Seguici su:

  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

A.S.D. ATLETICA MAMELI RAVENNA
Via Ravegnana, 110 Ravenna  - C.F. e P.IVA 01230620393

© 2019 by Alessandro Montanari - Atletica Mameli Ravenna

Corsa di 10km non competitiva particolarmente adatta a tutte le famiglie e podisti alla ricerca di una gara divertente e con tutte le caratteristiche di una vera gara (cartelli chilometrici, ristori, pacchi gara, medaglia). Partendo dal Pala de Andrè propone un percorso inedito attorno alla Darsena di Ravenna passando per l'affascinante Parco Teodorico e ritorno sempre lungo il canale Candiano per finire all'arrivo come tutti al Pala de Andrè con all'arrivo tappeto verde, foto omaggio e medaglia della prima edizione per gli iscritti con modalità completa

Gare

Corsa competitiva di 21km, la più vecchia mezza maratona della Romagna con il percorso che è cambiato diverse volte fino ad arrivare a quello odierno.

Si parte dal Pala de Andrè per arrivare all'entrata della pineta a Punta Marina ed uscirne dopo circa 6km a Marina di Ravenna, e dopo un breve rientro, si corre lungo la piallassa Piomboni per poi rientrare al Pala de Andrè.

All'arrivo e a metà gara c'è la rilevazione cronometrica con foto omaggio e medaglia dedicata per i finisher.

Non dmenticate di guardare le classifiche perchè i premi di categoria sono sempre numerosi.

Campionato Regionale di 30km

UISP 2020

Corsa competitiva di 30km, la corsa che in molti di voi scelgono come test o lungo in preparazione della maratone primaverili. La gara segue lo stesso percorso della mezza maratona ma usciti dalla piallassa Piomboni la prima volta si ritorna a percorrere un pezzo di pineta e di nuovo la strada lungo la piallassa. Davvero una gara ostica, molto tecnica e certamente non adatta per un personal best ma molto adatta per una bella preparazione di caviglie e ginocchia. Alla fine foto omaggio, tanti premi di categoria e medaglia per tutti i finisher completeranno la vostra bellissima Maratonina.